© 2019 Pro Loco Manzano - Tutti i diritti sono riservati

LA NOSTRA PRO LOCO

La nostra Pro Loco è anche la tua!!! Dal 1971 continuiamo la nostra missione sempre con lo stesso spirito iniziale. La nostra attività è più che mai vivace e prosegue nel tempo senza scopo di lucro e coltivando il valore sociale e culturale del nostro territorio.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco, garantisce il raggiungimento di tutte le attività sociali della nostra associazione. Per scoprire la nostra squadra ed il nostro statuto clicca nel pulsante qui in basso.

LA NOSTRA STORIA

Il 22 Aprile 1971 è stata costituita la "Pro Loco di Manzano" e da allora continua tuttora la sua missone con lo spirito iniziale; Scopri la nostra storia e la storia del tuo paese, grazie alle nostre memorie fotografiche ora completamente digitali e consultabili sul nostro sito.

LA NOSTRA SEDE

Grazie alla Banca TER credito cooperativo FVG dal 2019 la sede della Pro Loco Manzano e dell'ufficio di informazione e accoglienza turistica di Manzano si sono trasferiti nella magica atmosfera di Villa Tavagnacco per anni sede direzionale degli uffici amministrativi della banca.

DIVENTARE SOCI

Diventando socio sosterrai la Pro Loco Manzano e il tuo territorio.

Per scoprire di più su come diventare socio e quali sono i vantaggi e le convenzioni clicca il pulsante qui sotto.